ADOZIONI
A DISTANZA

COME FUNZIONA L'ADOZIONE A DISTANZA

Ami gli animali ma non puoi portarne a casa uno con te?
Puoi contribuire al suo mantenimento con un piccolo aiuto mensile a tua scelta (minimo € 15,00, che puoi versare di mese in mese o scegli tu, per 6 mesi o per un anno).
Il tuo contributo può aiutarci a mantenere nelle migliori condizioni possibili gli ospiti dell’oasi che purtroppo non trovano famiglia, a volte si ammalano e hanno bisogno di cibo particolare o visite mediche, accertamenti, ecc.

1. Scegli chi vuoi aiutare, direttamente in oasi o dal nostro sito, e fai la tua offerta, in contanti in oasi (ti sarà rilasciata regolare ricevuta) oppure tramite bonifico bancario su 

IBAN: IT41L0832432771000000148288 intestato a Associazione Amici del Cuore

specificando nella causale “adozione a distanza di: nomegatto – per mesi: nr con il nome del gatto da te scelto ed il numero di mesi.

2. Effettuato il bonifico ti chiediamo di inviare una mail a adozioni@oasifelina.it specificando:
– Nome e Cognome
– Indirizzo (via, civico, cap, città)
– Telefono
– Nome Gatto
– Quota versata
– Mesi di mantenimento

In questo modo saremo correttamente informati dell’adozione e potremo mandarti il certificato e tenerti informati sul tuo adottato.
Grazie mille per il tuo gesto d’amore!

Ti ricordiamo che l’Oasi Felina è una ONLUS, quindi potrai dedurre la tua donazione dalla dichiarazione dei redditi.

Per ulteriori informazioni scrivi a: adozioni@oasifelina.it

clotildo gatto tigrato

Clotildo

Clotildo è un gatto autistico che soffre di crisi epilettiche. Ha 3 anni. Un avvelenamento lo ha lasciato in questa condizione. Lui è un gatto libero, ama
lo spazio dell’oasi e ama vivere insieme ai suoi simili.

lady gatta nera

Lady

Lady è una gatta che ha trovato la sua dimensione in Oasi. In appartamento, quando era in stallo, stava male. Portata in oasi è diventata la governante del recinto.

Maggie

Maggie è una mamma arrivata in oasi con i suoi 3 piccoli. Ha circa 5 anni. Da poco si fa avvicinare, ma non troppo.

panca gatto rosso

Panca

Sotto la panca il gatto campa. Lui non lascia mai la sua panca. Da poco si fa vedere nel momento della distribuzione della pappa e si presenta sotto la panca per accedere alla sua ciotola.

Lella

Lella è la fidanzata di Thiago. Sta sempre con Thiago e gli ruba la pappa buona. Una birbante che riposa sull’erba.

thiago gatto bianco rosso

Thiago

Thiago è un gatto Fiv positivo. E’ molto schivo ma si fa avvicinare solo da Lella. Non si fa toccare da nessuno e la sua gestione con il cibo è molto complicata, praticamente un rito, un corteggiamento, una rincorsa per farlo mangiare ed evitare che Lella gli rubi la ciotola.