RINGRAZIAMENTI

Madre Teresa di Calcutta diceva “Non è tanto quel che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.

Niente di più vero, ma in questo caso, quello che ci è stato dato non è solo un gesto d’amore, è qualcosa di solido ed imponente, oltre che indispensabile.

Era già successo che ci venisse data una mano così grande, e non ci aspettavamo un bis; eppure, evidentemente le persone buone non riescono a smettere di fare del bene, e non sono in grado di stare con le mani in mano.

Anche quest’anno, con l’autunno alle porte e in vista dei primi freddi che a qualcuno possono dare sollievo, ma che ai nostri aMici possono dare qualche complicazione, un dono incredibile ci è piovuto come manna dal cielo, e anzi, in questo caso, come una casa dal cielo.

donazione-fondazione-barbara-genovese
casetta-fondazione-barbara-genovese

La fondazione Barbara Genovese, e in particolare la signora Nadia Maria Rita Rosi, anche quest’anno non si è voltata dall’altra parte, si è rimboccata le maniche, e ce l’ha messa tutta per donarci una struttura magnifica in cui i nostri pelosi potranno riposare al caldo, al riparo dalle intemperie e dal gelo dell’inverno.

Non ci si pensa spesso, perché solitamente un tetto sulla testa viene dato per scontato, eppure per noi all’Oasi è un problema che desta sempre preoccupazione.
Era da tempo infatti che al posto della chiosco che vedete in foto, ad ospitare i nostri aMici vi era un container ormai inutilizzabile, con finestre rotte, nidi di vespe, parti che cadevano a pezzi.

Finalmente possiamo stare tranquille, consce del fatto che tutti i gatti potranno, anche per quest’inverno, godere di un soggiorno degno di un hotel a 5 stelle.

Un grazie non sarà mai abbastanza per tutte le splendide persone che hanno collaborato all’ideazione di questo progetto, e non riusciremo mai a far trasparire l’amore che ci riempie il cuore nel vedere quanto, per fortuna, ci sia ancora di buono al mondo.
Queste parole sono solo la punta dell’iceberg della nostra gratitudine, così come questa casa è solo la punta dell’enorme sforzo che vi è dietro, e della sua sconfinata utilità.
Grazie grazie grazie di cuore da parte di tutte noi, e naturalmente da tutti i piccoli felini.

Siete persone incredibili💜🐱

Un pensiero e un ringraziamento particolare va sempre a Enrica Casalini che ci ha permesso di conoscere questa fantastica Fondazione e la signora Nadia…
Grazie di vero cuore da tutte noi.
Alleghiamo link della Fondazione Barbara Genovese

https://sites.google.com/view/fondazione-barbaragenovese

“Avevo fame e mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato da bere, avevo freddo e mi avete coperto col vostro mantello”
.. e poi c’è quel calore che scende dal cielo, poiché portato in dono dagli angeli, quelli più belli! ….

Sappiate che questo Santo Natale, sarà un po’ più caldo per i nostri piccini con i baffi e la coda, poiché hanno avuto in dono, una meravigliosa casetta e quindici igloo, giunti dal grande cuore dalla Fondazione Barbara Genovese!

Dal canto nostro noi non possiamo che chinare la testa in segno di profondo rispetto e proferire un enorme GRAZIE che giunge dal cuore!

Un ringraziamento particolare alla Sig. ra Nadia Maria Rita Rosi, al Sig. Moretti Marzio e a Enrica Casalini per la fiducia riposta in noi e nel progetto d’amore rivolto alla tutela dei nostri aMici.

Vi consigliamo di visitare il loro sito.
Alleghiamo il link
https://sites.google.com/view/fondazione-barbaragenovese

casetta
casetta lato